LA ADIDAS E' IL NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA REVIVRE POWERVOLLEY MILANO




Milano - Sarà la Adidas lo sponsor tecnico della Revivre PowerVolley Milano per la stagione 2016/2017. Il club meneghino ha concluso in questi giorni l'accordo con Advanced Distribution Spa, distributore ufficiale a livello nazionale del marchio Adidas per la categoria volleyball. Sarà quindi il noto brand tedesco a vestire la prima squadra di Milano e tutte le sue squadre giovanili, rappresentate dal vivaio di Volley Segrate 1978. 
Gianni Lanfranco, AD Advanced Distribution: "Siamo lieti di aver siglato questa nuova collaborazione con un’importante società di A1 e di poterla includere nel progetto di promozione del brand adidas per la categoria volleyball sul territorio nazionale italiano. Certi che questa nuova sponsorship consenta di rappresentare al meglio i valori del brand, ci auguriamo che porti grandi soddisfazioni ad entrambe le società”.
Fabio Lini, DS Revivre Milano: "Adidas ha fortemente voluto Milano e quindi abbiamo raggiunto questa partnership con reciproca soddisfazione. L'obiettivo di Adidas volleyball e della Società è quello di arrivare a Milano. A noi fa molto piacere essere stati scelti e speriamo di raggiungere insieme gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ci supportano e credono in noi, speriamo quindi di ripagare la loro fiducia e di contribuire a promuovere i loro prodotti legati a Milano".



PROFILO AZIENDALE

Advanced Distribution (AD) nasce a Torino agli inizi degli anni Novanta con l’obiettivo di porsi come punto di riferimento nel mondo dello sport italiano in qualità di azienda distributrice di importanti marchi sportivi in modo innovativo.
AD inizia la propria avventura con il marchio TRETORN e il marchio giapponese MOLTEN. Nel corso della propria storia l’azienda ottiene l’esclusiva del marchio PRINCE, del marchio americano STORELLI.
L’ ultima acquisizione del brand adidas per le categorie tennis, volley e padel confermano il ruolo d’importanza dell’azienda nel mondo dello sport.
Dopo quattro stagioni come agenzia per adidas Italia, Advanced Distribution assume il ruolo di distributore ufficiale sul territorio italiano per le categorie adidas tennis, adidas volleyball e adidas padel e sul terriotorio tedesco e austriaco per la categoria adidas tennis.
Attualmente AD ha un organico di circa 12 persone nella propria sede di Leinì e dispone di una rete vendita composta da 15 agenti e 10 promoter dislocati su tutto il territorio nazionale e internazionale.
AD ha registrato in questi ultimi anni una crescita costante grazie a partnership importanti che legano i prodotti distribuiti a squadre ed enti ai massimi livelli nello sport italiano. Un ruolo determinante ha giocato, inoltre, l’elevata qualità dei prodotti venduti, costantemente all’avanguardia tecnologica grazie ad una ricerca continua e alla reale passione per la pratica sportiva.
I prodotti distribuiti da AD garantiscono ottime performance sia a livelli professionistici sia allo sport amatoriale: l’azienda è, infatti, in grado di soddisfare tutti gli sport attivi più praticati in Italia (calcio, volley, basket, tennis e padel).



                                                                                                                                          Red

Commenti

Post popolari in questo blog

La nuova generazione di tennisti made in Russia tra risultati raggiunti ed aspettative crescenti

PAOLO CASARIN (EX ARBITRO): “I due tempi da 30 minuti effettivi ciascuno, prossima novità del regolamento calcistico”

Tennis: al Torneo Montecarlo uno strepitoso Fognini abbatte Nadal ed è in finale