PALLACANESTRO VARESE E BROTHER ITALIA, UN ALTRO ANNO INSIEME

Varese - La Pallacanestro Openjobmetis Varese è felice di annunciare il rinnovo del contratto di sponsorizzazione con Brother Italia che anche nella prossima stagione sportiva sarà a fianco dei biancorossi in qualità di Sponsor Ufficiale.
Da sempre fautrice del gioco di squadra e dei valori dello sport, Brother Italia ha scelto di continuare a sostenere la Pallacanestro Openjobmetis Varese riconoscendo nel club dieci volte campione d’Italia gli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale. Brother Italia crede fortemente nel valore commerciale della Pallacanestro Varese e del progetto del Consorzio “Varese nel Cuore” e nelle scorse stagioni è stata vicina al club di Piazza Monte Grappa promuovendo tante iniziative a favore dei tifosi biancorossi.


Grazie alla rinnovata sponsorizzazione il logo della multinazionale oltre a comparire sulle sovramaglia ufficiali della squadra di coach Moretti sarà presente all’interno del Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” su diversi spazi pubblicitari. Il logo dello sponsor comparirà anche nella sala conferenze “Giancarlo Gualco” mentre in Sala Stampa i giornalisti accreditati potranno continuare a sfruttare le stampanti multifunzione Brother. La rinnovata partnership rappresenta un ulteriore impulso al progetto biancorosso che continua a crescere trovando consenso in aziende importanti come Brother Italia.
Marcello Acquaviva, President & Managing Director di Brother Italia SpA: «Siamo molto contenti di essere Partner Ufficiale della Pallacanestro Varese e di confermare la nostra partnership anche per la stagione 2016/17. Siamo orgogliosi di poter condividere valori quali la passione, dedizione e spirito di squadra che hanno da sempre contraddistinto la Pallacanestro Varese in 70 anni di storia e di successi, facendola diventare un punto di riferimento nello sport ma anche nella vita. Valori ai quali noi di Brother ci ispiriamo in tutto ciò che facciamo e sono alla base del nostro motto: At your side».
Claudio Coldebella, direttore generale Pallacanestro Varese: «Siamo felici ed orgogliosi di poter proseguire il viaggio assieme a Brother Italia, un percorso iniziato due anni addietro e che continua oggi con reciproca soddisfazione. Sono sicuro che la rinnovata partnership tra Pallacanestro Varese e Brother Italia porterà benefici ad entrambe le aziende».

Informazioni su Brother
Brother, brand riconosciuto a livello globale nel campo tecnologico, nasce in Giappone oltre un secolo fa. L’azienda opera in 44 paesi e i suoi prodotti sono venduti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Nata come azienda specializzata nella vendita di macchine per cucire industriali nel 1908, il Gruppo Brother da allora ha sviluppato ed ampliato la propria offerta di prodotti e servizi. Oggi alcuni dei prodotti più noti includono stampanti, apparecchi multifunzione, fax, etichettatrici elettroniche e soluzioni di stampa mobile. Dopo l’entrata nel mercato europeo nel 1950, Brother costituisce oggi una forte presenza con uffici siti in 19 paesi in tutta Europa, un quartier generale ad Emmerich, Germania, (dedicato alle macchine per cucire industriali) diversi stabilimenti per il riciclo dei materiali nel Regno Unito e in Slovacchia e una sede europea a Manchester, Regno Unito. Brother continua a rispondere prontamente alle mutevoli richieste del mercato per offrire soluzioni sempre più innovative e uniche ai propri clienti. I designer di Brother hanno infatti creato alcuni dei modelli di stampanti più venduti in Europa, incluso il primo multifunzione A3 inkjet più compatto al mondo. Brother è diventato uno dei principali fornitori di dispositivi di stampa per il settore delle piccole e medie imprese (SMB). Oltre alle periferiche di stampa, Brother continua ad esplorare mercati adiacenti e nuove aree di prodotto, come tecnologie di cooperazione e interfacce utente innovative per lo sviluppo dell’ambiente di lavoro all’avanguardia. Il lancio della conferenza web e l’interesse di Brother verso il settore del software di gestione di stampa sono le manifestazioni più significative della strategia aziendale per il 2013.

                                                                                                                                       Red

Nessun commento:

Posta un commento

“NAPOLI CAMPO CENTRALE”: FRA STORIA, CURIOSITÀ E STATISTICHE

  Un momento della presentazione del libro. Da sinistra verso destra: Roberto Beccantini , Jo Araf , Luigi Gallucci , Niccolò Mello (moder...

I più letti