Varese - La
Pallacanestro Openjobmetis Varese è felice di annunciare il rinnovo del
contratto di sponsorizzazione con Brother Italia che anche nella prossima
stagione sportiva sarà a fianco dei biancorossi in qualità di Sponsor Ufficiale.
Da sempre
fautrice del gioco di squadra e dei valori dello sport, Brother Italia ha
scelto di continuare a sostenere la Pallacanestro Openjobmetis Varese
riconoscendo nel club dieci volte campione d’Italia gli stessi ideali promossi
e perseguiti a livello aziendale. Brother Italia crede fortemente nel valore
commerciale della Pallacanestro Varese e del progetto del Consorzio “Varese nel
Cuore” e nelle scorse stagioni è stata vicina al club di Piazza Monte Grappa
promuovendo tante iniziative a favore dei tifosi biancorossi.
Grazie alla
rinnovata sponsorizzazione il logo della multinazionale oltre a comparire sulle
sovramaglia ufficiali della squadra di coach Moretti sarà presente all’interno
del Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” su diversi spazi pubblicitari. Il
logo dello sponsor comparirà anche nella sala conferenze “Giancarlo Gualco”
mentre in Sala Stampa i giornalisti accreditati potranno continuare a sfruttare
le stampanti multifunzione Brother. La rinnovata partnership rappresenta un
ulteriore impulso al progetto biancorosso che continua a crescere trovando
consenso in aziende importanti come Brother Italia.
Marcello
Acquaviva, President & Managing Director di Brother Italia SpA: «Siamo molto
contenti di essere Partner Ufficiale della Pallacanestro Varese e di confermare
la nostra partnership anche per la stagione 2016/17. Siamo orgogliosi di poter
condividere valori quali la passione, dedizione e spirito di squadra che hanno
da sempre contraddistinto la Pallacanestro Varese in 70 anni di storia e di
successi, facendola diventare un punto di riferimento nello sport ma anche
nella vita. Valori ai quali noi di Brother ci ispiriamo in tutto ciò che
facciamo e sono alla base del nostro motto: At your side».
Claudio
Coldebella, direttore generale Pallacanestro Varese: «Siamo felici
ed orgogliosi di poter proseguire il viaggio assieme a Brother Italia, un
percorso iniziato due anni addietro e che continua oggi con reciproca
soddisfazione. Sono sicuro che la rinnovata partnership tra Pallacanestro
Varese e Brother Italia porterà benefici ad entrambe le aziende».
Informazioni
su Brother
Brother, brand riconosciuto a livello globale nel campo tecnologico, nasce in
Giappone oltre un secolo fa. L’azienda opera in 44 paesi e i suoi prodotti sono
venduti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Nata come azienda specializzata
nella vendita di macchine per cucire industriali nel 1908, il Gruppo Brother da
allora ha sviluppato ed ampliato la propria offerta di prodotti e servizi. Oggi
alcuni dei prodotti più noti includono stampanti, apparecchi multifunzione,
fax, etichettatrici elettroniche e soluzioni di stampa mobile. Dopo l’entrata
nel mercato europeo nel 1950, Brother costituisce oggi una forte presenza con
uffici siti in 19 paesi in tutta Europa, un quartier generale ad Emmerich,
Germania, (dedicato alle macchine per cucire industriali) diversi stabilimenti
per il riciclo dei materiali nel Regno Unito e in Slovacchia e una sede europea
a Manchester, Regno Unito. Brother continua a rispondere prontamente alle
mutevoli richieste del mercato per offrire soluzioni sempre più innovative e
uniche ai propri clienti. I designer di Brother hanno infatti creato alcuni dei
modelli di stampanti più venduti in Europa, incluso il primo multifunzione A3
inkjet più compatto al mondo. Brother è diventato uno dei principali fornitori
di dispositivi di stampa per il settore delle piccole e medie imprese (SMB).
Oltre alle periferiche di stampa, Brother continua ad esplorare mercati
adiacenti e nuove aree di prodotto, come tecnologie di cooperazione e
interfacce utente innovative per lo sviluppo dell’ambiente di lavoro
all’avanguardia. Il lancio della conferenza web e l’interesse di Brother verso
il settore del software di gestione di stampa sono le manifestazioni più
significative della strategia aziendale per il 2013.
Red
Nessun commento:
Posta un commento