REVIVRE MILANO, LA GIOIA DEL PRESIDENTE FUSARO: "DOMENICA MI ASPETTO UN PALAYAMAMAY GREMITO"

Milano - Il ritorno a casa dalla trasferta pugliese è stato piacevole per la Revivre Milano. La vittoria alla prima stagionale sul caldissimo e corretto campo di Molfetta ha caricato l’ambiente meneghino che da domani inizierà una nuova settimana di lavoro in preparazione del secondo turno stagionale e l’esordio al PalaYamamay di Busto Arsizio. Domenica 9 ottobre alle ore 18.00 saranno i Campioni d’Italia e neo vincitori della Supercoppa Italiana della Azimut Modena, gli avversari di lusso della Revivre Milano (biglietti disponibili in prevendita su www.vivaticket.it).
A gioire insieme alla squadra al PalaPoli di Molfetta è stato il Presidente della Powervolley Revivre Milano Lucio Fusaro, che commenta così la prima gara di SuperLega UnipolSai: “Abbiamo vinto una partita incredibile, approfittando di qualche assenza in casa di Molfetta e giocando da squadra. Il gruppo è molto compatto, capace di reagire alle situazioni difficili come poteva esserlo nel finale di quarto set e pronto a darsi una mano quando un proprio compagno magari non è nella serata ideale”
Domenica al PalaYamamay ci sarà la prima gara in casa della stagione ed il Presidente della Powervolley Revivre Milano si attende una grande affluenza di pubblico per accogliere la propria squadra e la formazione Campione d’Italia: “Mi auguro che la gente di Busto Arsizio e soprattutto quella dell’area di Milano accorra numerosa domenica al PalaYamamay. Sarà una gara emozionante in cui affronteremo i vincitori dello scudetto della passata stagione. Ci saranno tanti campioni in campo e spero tantissimi tifosi ed appassionati a seguire questo grande spettacolo assolutamente da non perdere. Alla squadra chiedo di giocare il meglio che può, di non arrendersi mai e di lottare palla su palla. Poi sarà il campo come sempre a decidere. L’importante è che noi dovremo dare il massimo delle nostre capacità”.
Tornando ancora indietro al match di Molfetta, il Presidente Lucio Fusaro ed i “Fedelissimi” di Molfetta si sono resi protagonisti di un brindisi iniziale prima del fischio d’inizio, a dimostrazione che dei valori che trasmette il nostro sport. “E’ un bel segno - rileva - quello che abbiamo dato a Molfetta, brindando all’inizio della nuova stagione. Mi piace condividere con le tifoserie avversarie, anche quando vengono a giocare da noi, questi momenti di festa e aggregazione. Poi la partita avrà dei vincitori e dei vinti, ma l’importante è chiudere la giornata con strette di mano ed un arrivederci amichevole al match di ritorno, proprio come è successo a Molfetta”
Intanto, sono disponibili on line i biglietti per la partitissima di domenica prossima. Questi sono i prezzi, con i relativi settori: 
- PLATINUM PARTERRE – Euro 20 (+ prevendita) – Settore A, B, Argento e Oro;
- PLATINUM – Euro 18 (+ prevendita) – Settore M e C;
- GOLD – Euro 14 (+ prevendita) – 1°Anello Numerato Centrale;
- PEOPLE – Euro 10 (+ prevendita) – Settore NON numerato 1° e 2° Anello.
Sempre su www.vivaticket.it sono ancora disponibili le tessere annuali della campagna Abbonamenti 2016/17 "MILANO TI chiAMA", con sconti e promozioni speciali per chi vorrà vedere tutti i match casalinghi della propria squadra del cuore.
Infine, per i tesserati FIPAV, CSI e PGS, ai quali è riservata una promozione speciale sui biglietti singoli, è possibile richiedere la prenotazione dei tagliandi, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 7 ottobre, scrivendo a biglietteria@powervolleymilano.it.

                                                                                                                                        Red

Nessun commento:

Posta un commento

“NAPOLI CAMPO CENTRALE”: FRA STORIA, CURIOSITÀ E STATISTICHE

  Un momento della presentazione del libro. Da sinistra verso destra: Roberto Beccantini , Jo Araf , Luigi Gallucci , Niccolò Mello (moder...

I più letti