BASKET, L'OPENJOBMETIS VARESE SI PRESENTA AI PROPRI TIFOSI


Varese - Dopo l'acquisto di Massimo Bulleri, che di fatto ha completato il roster con un prezioso contributo in termini di esperienza, l'Openjobmetis Varese si presenta davanti ai propri tifosi. Ripartirà da Piazza Monte Grappa l'avventura nel massimo campionato cestistico nazionale, in quello che da sempre è il cuore della Città Giardino. E che lo scorso maggio aveva ospitato migliaia di sostenitori davanti al maxi schermo installato per la finale di FIBA Europe Cup. 
Sarà quello infatti il luogo dove la nuova Openjobmetis di coach Paolo Moretti si svelerà a tutti coloro che vorranno conoscere i protagonisti della stagione 2016-2017 prossima al via.
Dalle ore 17 di sabato 24 settembre, sfileranno tutti i componenti della grande famiglia biancorossa: i bambini del Minibasket, i ragazzi del Settore Giovanile, le atlete del Basket Varese Femminile ’95, i giocatori dell’HS Varese e, naturalmente, quelli della Prima Squadra.
L’evento, organizzato in collaborazione con RTO - L’altra Radio, sarà una vera e propria festa dai colori bianco e rosso, un momento di aggregazione in cui tifosi, appassionati o anche semplici curiosi potranno stringersi intorno alla Pallacanestro Varese grazie alla musica del Dj Set ed ai giochi che saranno organizzati sui campi che verranno allestiti grazie alla collaborazione con G&G.
In caso di maltempo, fa sapere la società biancorossa, la manifestazione sarà spostata presso il Teatro Apollonio. 


                                                                                             Red

Nessun commento:

Posta un commento

“NAPOLI CAMPO CENTRALE”: FRA STORIA, CURIOSITÀ E STATISTICHE

  Un momento della presentazione del libro. Da sinistra verso destra: Roberto Beccantini , Jo Araf , Luigi Gallucci , Niccolò Mello (moder...

I più letti