VOLLEY FEMMINILE: LA UNET YAMAMAY BUSTO ARSIZIO SCALDA I MOTORI E SI PRESENTA AI PROPRI TIFOSI

Busto Arsizio - Le farfalle biancorosse pronte a spiccare il volo per la stagione 2017/2018. Sono giorni molto intensi quelli che stanno scandendo questa fine di agosto, in cui le rinnovate ambizioni delle bustocche si accompagnano all'entusiasmo ed alla voglia contagiosa dei propri supporters di vivere un'altra stagione da protagonisti. 
Dopo il lancio della campagna abbonamenti #iosonoUYBA culminata con un video in cui è protagonista Federica Stufi e con le grandi novità dei prezzi ridotti rispetto all'ultima stagione e l'introduzione di interessanti promozioni per i gruppi oratoriali-scolastici e le società sportive, ieri pomeriggio bagno di folla in un "Palayamamay" traboccante come al solito di grande entusiasmo  (nonostante il particolare periodo dell'anno) per la presentazione del roster che proverà a migliorare i dignitosi risultati ottenuti nello scorso campionato. 
Assenti per gli impegni con le rispettive nazionali Diouf, Orro, Whilite, Chauseva e Bartsch ed anche il riconfermato coach Marco Mencarelli, il raduno della Unet è partito con la presentazione all'UYBA Summer Village.
Una squadra totalmente nuova di zecca con diversi innesti rispetto a quella che lo scorso anno si è comunque ben disimpegnata tanto in campionato, quanto in Europa.
Intanto, è stato anche definito il calendario delle amichevoli che scandiranno la preparazione delle biancorosse, in vista degli impegni di campionato che culmineranno con l'esordio nella tana delle campionesse in carica della Igor Gorgonzola Novara il prossimo 14 ottobre. Dal 21 al 24 settembre, prime uscite in amichevole con il "Trofeo Bellomo" in cui saranno protagoniste anche Sab Legnano, Club Italia e Brescia
Una settimana dopo, il livello di difficoltà si alza con la partecipazione ad uno dei tornei più importanti come il "Val Chiavenna", con le campionesse d'Italia di Novara, Imoco Conegliano e la Saugella Monza.
Infine, il 7 e l'8 ottobre al memorial "Gianpaolo Ferrari" al PalaIgor di Novara ultimi test-match con Novara, Conegliano e Modena.
                      
                  Francesco Montanino

Nessun commento:

Posta un commento

VOLLEY FEMMINILE: LA UYBA LOTTA, MA CONEGLIANO SI CONFERMA LA SCHIACCIASASSI DEL CAMPIONATO

  UYBA VOLLEY – IMOCO CONEGLIANO 1-3 (25-22, 20-25, 20-25, 19-25) UYBA: BRACCHI 12, FINI, PIVA 8, FIELDS, LUALDI 10, SARTORI 12, CARLETTI 4,...

I più letti